Ti aspettiamo per il prossimo pensiero:
Verso la verità (01-Oct-2022 8:30)


Condividi su Facebook!

Presto riusciremo a sconfiggerlo!


Commentaires pour :
:: Allez à la pensée du jour >>> :: (25-12-2021)

Buon Natale a tutti. Il testo che ha scritto per Natale è magnifico. Mi fa pensare e apprezzare questa bellissima festa
Daniel Tardy


Commentaires pour :
:: Allez à la pensée du jour >>> :: (09-02-2021)

Sognare fa molto bene, sì! Ma purtroppo vivo un momento in cui i sogni sono in pausa. La pandemia insieme ad altre cose mi hanno tolto il potere di sognare. Non vedo l’ora di ricominciare! È questo il mio sogno adesso.
Sorin


Commentaires pour :
:: Allez à la pensée du jour >>> :: (06-02-2021)

Sognare e importante. E il momento ideale per pensare a le cose belle che vorebbe vedere o fare senza l'influenza degli altri.
Delphine


Commentaires pour :
:: Allez à la pensée du jour >>> :: (29-05-2020)

Che cos’è il coraggio Il coraggio è una forza dentro di noi. Penso che la paura inizia il movimento che chiama il coraggio. Il coraggio trova la soluzione e attiva l’essere umano a andare avanti.
Michelle


Commentaires pour :
:: Allez à la pensée du jour >>> :: (11-05-2020)

Buongiorno a tutti ! La esperienza la piu straordinaria per l'essere umano e controllare adeguatamente la accion del spirito sul corpo. Ciao !
Jud


Commentaires pour :
:: Allez à la pensée du jour >>> :: (04-05-2020)

La tristezza sta anche necessaria en la vita.Sta come le tasti acute del piano tutti e due partecipano en la sinfonia.
Jud


Commentaires pour :
:: Allez à la pensée du jour >>> :: (03-05-2020)

Buongiorno a tutti ! Non importa la quantita de volta che cadere deve alzarsi per continuare !
Jud

Grazie Francine !
Jud


Commentaires pour :
:: Allez à la pensée du jour >>> :: (20-04-2020)

Sono d'accordo che l'orgoglio ci impedisca di attenere l'amor, la verità, e la felicita. Il momento quando possiamo superare nostro orgoglio e quando ci possa eccellere. Trovo che l'orgoglio e spesso il motivo che ci blocca le nostre realizzazione personale - senza troppo d'orgoglio, abbiamo una visione più chiara da noi stessi e l'amor proprio.
Mathew

Grazie Sophie per il tuo commento, ci fa scambiare su questo argomento, la paura. Io credo che la paura sia l’assenza dell’amore e perciò non possa essere sana. Ci fa agire, certamente, ma credo che nella direzione sbagliata. Amando possiamo non solo rispettare le regole, ma anche essere forti per lunghi periodi. Amare gli anziani, le nostre famiglie, amici, vicini e tutti gli esseri umani. Amare la natura e gli animali. Amare è la sola cosa che conta. Solo così la vita può andare avanti
Sorin


Commentaires pour :
:: Allez à la pensée du jour >>> :: (18-04-2020)

Penso che la paura è una necessità. sensa la paura , il coraggio no potere esistare. Anche, une sana quantità di paura fa che ascoltiamo le regole del governo in questo tempo di incertezza. L'una non va sensa l'altro. Come il giorno e la notte, la luna e il sole, andono insieme.
Sophie D.

Il coraggio , non è una cosa che tutti hanno della stesse modalità. La vita, spesso, decida di farci vivere i problemi che siamo capace di sormontare. L'essere umano è fortissimo . Abbiamo solo a essere in ascolto ed avanti . Buona salute a tutti , il primavera darà il coraggio di continuare a combattere questo virus
Dyane LS


Commentaires pour :
:: Allez à la pensée du jour >>> :: (15-04-2020)

Il cercare, bussare e chiedere sono tutti le tre importante quando volere raggiungere qualcosa nella vita: sono i conduttori di aspirazione. E possibile, dipende della persona, che c'e una che e più facile, difficile, o più importante per realizzare. Bussare per me e più difficile, ma in certi casi e il più importante a causa dell'industria in cui io lavoro.
Mathew


Commentaires pour :
:: Allez à la pensée du jour >>> :: (13-04-2020)

Ogni giorno, abbiamo tutti situazione per quale possiamo rispondere con la nostra voci del bene o male. Io trovo che e troppo facile di rispondere e usare la voce del male - e facile di si arrabbiarsi con altri persone, o si arrabbiarsi con la situazione. Quando rispondiamo con la voce male invece, e impossibile di avanzare per migliorare la situazione. Ho trovato che prendere la decisione di usare la voce del bene e un passo che e necesare di prendere per diventare una persona di successo.
Mathew


Commentaires pour :
:: Allez à la pensée du jour >>> :: (09-04-2020)

Sono sicuro che lasceremo questa situazione come persone diverse. Troveremo metodi differenzi per lavorare, per comunicare e per amare - non avremo scelte. Qualcosa che mi aiuta e di provare di scoprire qualcosa nuovo ogni giorno. Ogni mattina provo di leggere le notizie di un nuovo paese per imparare qualcosa che non ho saputo. Spero di lasciare questo tempo di virus una persona più intelligente che prima. Pero che cosa mi aiuta maggiormente e comunicare con mia famiglia e miei amici!
Mathew

Grazie per questi pensieri! E un’inizziativa formidabile che ci aiutera molto a traversare con piu serenita questa perioda strana ed sconosciuta...forse portera al mondo piu di saggezza ed un mondo piu umano...
Jeanne errico

Per vedere il nuovo mondo, parli tutti giorni con una persona che ti ami é il sorriso verrà dentro il tuo ❤️ cuore . Uno bambino chi è autismo ha detto alla sua mamma che dovremmo vedere un arcobaleno di rovescio come un sorriso . Troppo vero! Buona Pasqua a tutti! ☀️
Francine Roberge


Commentaires pour :
:: Allez à la pensée du jour >>> :: (06-04-2020)

Ciao a tutti! Spero che stiate tutti bene. Insieme, possiamo fare la differenza! Insieme, vinceramo! Rimaniamo a casa ed andra tutto bene. Ciao!
Delphine

Saluti ai professori ed a tutti! Spero siate tutte sani e salvi! Speriamo passi subito questo periodo, forza! Manteniamoci impegnati e positivi :D #iorestoacasa
Ana

Buongiorno a tutti! Speriamo che state bene, ho uno pensiero speciale per le persone da solo é le famiglie separate per la distanza. Andrà tutto bene!
Francine Roberge


Commentaires pour :
:: Allez à la pensée du jour >>> :: (15-02-2015)

Je suis psychologue à Paris et souvent mes patients me demandent s'il existe des CD de relaxation et de motivation pour pouvoir s'entraîner à la maison. Je leur conseille toujours de commander ce CD là.
Richard D.

Après la perte de mon travail, ce CD m’a beaucoup aidé à trouver le chemin de ma vraie réalisation professionnelle!
Manon